ZELTWEG. Vince Verstappen dopo una grande gara. Per lui è la quarta vittoria in carriera. E vincere su un circuito non particolarmente facile davanti alle Ferrari con le due Mercedes “saltate” e costrette al ritiro, il successo appare certamente clamoroso per la Red Bull applaudita ad ogni passaggio sotto le tribune del circuito olandese. Dunque grande vittoria per Max  Verstappen dopo un’inizio di stagione non particolarmente felice ma grande domenica anche per le Rosse di Maranello che centrano il secondo e terzo posto. Ai box del Cavallino sono particolarmente contenti perchè avere 6 motori Ferrari nei primi 10 è motivo di grande orgoglio per tutta la squadra.

VERSTAPPEN:”Gara fantastica.Ho retto fino alla fine su questo circuito incredibile. Bene così, devo accumulare ancora un bel pò di punti, ma oggi voglio godermi questa bella vittoria”.

RAIKKONEN:”Ho perso delle posizioni ma la macchina è stata straordinaria. Peccato perchè potevo tentare qualcosa di più. Comunque complimenti a Max”.

REDAZIONE