Inzaghi:”Tanti cambi. Anche Anderson e Wallace. Stadio nuovo anche per no

INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA

LA GARA – “Domani cambieranno giocatori, cambierà competizione, ma voglio vedere lo stesso approccio di sempre. Siamo già qualificati da primi, ma voglio vedere una squadra che giocherà la propria partita sapendo che dobbiamo cercare di fare bene. A parte Crecco e Palombi, gli altri hanno avuto spazio tra Europa e campionato.”

FELIPE E WALLACE – “Nel secondo tempo vedremo Felipe che sta bene si allena con noi da 4/5 giorni a pieno ritmo, senza sentire più dolori. La sua voglia di rientrare era tanta, abbiamo (io in primis) cercato di forzare un po’ rientro, ma ora è arrivato il suo momento. Wallace vediamo domani mattina, la mia speranza è quella di inserire anche lui sul finale di partita. Non vogliamo correre rischi, valuteremo domani mattina il risveglio muscolare.”

STADIO LAZIO – “Mi piacerebbe essere il primo allenatore della Lazio a giocare nel nuovo stadio. Penso sia una cosa positiva per tutti quanti, girando l’Europa abbiamo visto tanti stadi all’avanguardia di squadre anche inferiori alla Lazio, non vedo perché questa società non debba averlo.”

FONTE LAZIONEWS.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *